Nuovo Teatro Orione
Nuovo davvero

La mentalità giovane ed audace si unisce ad una struttura poliedrica e dalle potenzialità illimitate. Il Nuovo Teatro Orione vuole essere immagine di una rinascita artistica e culturale per il quartiere e per Roma. Con uno spazio scenico invidiabile e 980 posti a sedere divisi in platea e galleria (548 platea + 432 galleria), la struttura è già oggetto di forte rivalutazione a costruzione di una realtà solida e polivalente.
Situato nel quartiere Appio-Latino, che insieme al Tuscolano rappresentano la zona a maggior densità demografica d’Europa, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza della fermata Metro A “Re di Roma”, il Nuovo Teatro Orione può contare su un bacino di utenza vasto e che da troppo tempo patisce una grave mancanza di proposta teatrale mirata.

Un ampio foyer e il parcheggio privato garantiscono la comodità necessaria affinché lo spettatore fruisca della proposta teatrale senza stress esterni. Un reale punto di ritrovo per chi cerca qualcosa di nuovo, in un ambiente rinnovato e giovane.
Il teatro è inoltre convenzionato con ristoranti e case soggiorno.

www.teatroorione.it